Comune di Porto Empedocle

Comune Realmonte

SERVIZIO RACCOLTA DOMICILIARE PANNOLINI E PANNOLONI

La Realmarina s.c.a.r.l., nello spirito di collaborazione e con l’obiettivo di fornire un servizio ancora migliore ai cittadini-utenti che ne hanno necessità, ha ritenuto di offrire un ulteriore passaggio alla settimana per la raccolta di pannolini e pannoloni, per una frequenza totale pari a 2/7, con fornitura gratuita di appositi sacchetti.

Il servizio è rivolto alle famiglie con bambini piccoli, persone anziane e persone con problemi medico-sanitari. I pannolini e pannoloni verranno raccolti a domicilio in sacchi blu il:

  • Lunedì e Venerdì nella zona “B”
  • Martedì e Sabato nella zona “A”

con le stesse modalità di esposizione di tutti gli altri rifiuti.

L’attivazione del servizio dovrà avvenire tramite la compilazione di apposito MODULO da inviare via mail all’indirizzo info@realmarina.it oppure da consegnare a mano presso l’Ufficio Raccolta Differenziata di Via Abramo Lincoln n. 12 a Porto Empedocle. Il MODULO è disponibile sia on line (sul sito www.differenziatavigata-scaladeiturchi.it, sezione Utenze domestiche>>altre tipologie di materiali) che presso l’Ufficio Raccolta Differenziata.

Ricordiamo che è sempre possibile attivare il servizio anche tramite registrazione al Numero Verde 800 27 69 99 (solo da telefono fisso) o al numero 0922 636013 (anche dai cellulari).

Valutata l’ammissibilità della richiesta, l’ufficio provvederà a comunicare al richiedente (a mezzo email o contatto telefonico) l’esito della valutazione. In caso di ammissibilità, il richiedente potrà recarsi presso l’ufficio dove gli verrà consegnata gratuitamente una fornitura annua di SACCHI BLU trasparenti, nei quali dovranno essere conferiti ESCLUSIVAMENTE PANNOLINI E PANNOLONI.